Credenze alte

Dispense, madie e credenze alte moderne

Tutte le nostre credenze alte, dispense e madie alte sono realizzate a mano nel nostro laboratorio. Ogni modello può essere personalizzato scegliendo tra diversi materiali e colori,   e progettando l’organizzazione degli spazi interni. La nostra falegnameria progetta e realizza su misura ogni tipologia di credenza alta. Tutti i modelli presenti in questa pagina sono stati creati appositamente per un determinato spazio ma possono essere riprodotti su misura personalizzando finiture e materiali.

PEZZI UNICI PER LA ZONA GIORNO: CREDENZE ALTE
E DISPENSE PERSONALIZZABILI

Tutte le dispense per cucina e le credenze alte realizzate dalla nostra falegnameria sono pezzi unici artigianali progettati su misura. La struttura portante di ogni credenza alta è    realizzata con materiali robusti, stabili e di alta qualità come il legno listellare nobilitato  ideale sia per finiture naturali trasparenti sia per  laccature a poro aperto con venature del legno a vista.

Se  desiderate optare per la laccatura  è possibile scegliere il colore tra i codici RAL o Pantone. La robustezza e l’alta capienza di queste strutture le rendono ideali come dispense da cucina, per riporre stoviglie o alimenti. Personalizzando gli spazi e alternando vani aperti, chiusi o a vetrina, queste dispense in legno possono contenere di tutto con la massima versatilità.

Richiedi una credenza alta

COMPILA IL MODULO FORNENDOCI LE SEGUENTI INFORMAZIONI

CREDENZE ALTE

Madia alta e stretta

La famiglia delle Dispense ha un albero genealogico molto ricco: dalla progenitrice sono nati figli e nipoti di tanti formati diversi. Una di queste è la credenza “Sister”, mobile stretto e alto con la particolarità di avere solo due gambe frontali e di essere ancorato al muro. Di questo modello ne esiste anche una versione dotata di due lampade-antenne in legno di recupero.

VETRO, LAMIERA FORATA E LEGNO DI RECUPERO

Scelta libera sui materiali

I frontali delle nostre credenze alte sono per noi come un quadro da comporre, utilizzando come tavolozza una vasta gamma di materiali: dal legno massello di varie essenze a quello di recupero o colorato, dal vetro alla lamiera forata di ferro per le ante a telaio, passando per stoffe, metalli, resine e altri materiali non convenzionali.

Adattarsi agli spazi

La dispense formato maxi

Se la necessità è quella di avere il massimo contenimento il modello dispensa può trasformarsi in un grande mobile a parete, allargandosi fino a coprire la porzione di parete che si desidera. Queste dispense “Maxi” possono essere diversificate prevedendo vani a giorno, vetrine e spazi per elettrodomestici.

A volte gli spazi dove inserire il mobile non sono molto regolari: una finestra, un televisore a muro o altri elementi richiedono di modellare la forma del mobile. La dispensa “ELLE” è nata da una di queste esigenze: la struttura in questo caso segue liberamente  la porzione di spazio che può occupare sviluppandosi asimmetricamente.

Guarda tutte le nostre credenze

Credenze basse

Credenze alte

Credenze in legno massello

Credenze colorate

Esplora

Nella nostra falegnameria creiamo pezzi unici artigianali per interni ed esterni, locali commerciali, spazi pubblici o privati che nascono di volta in volta dalla co-progettazione con i clienti.

Shop

PEZZI UNICI E IN PRONTA CONSEGNA