Stanchi della solita parete attrezzata modulare, fatta di parti squadrate, ante lisce e monocromo (al massimo bicolore)?
Anche noi!
Per questo quando abbiamo fondato Laquercia21 abbiamo deciso di creare arredamenti e complementi di arredo che fossero originali e che rispecchiassero i desideri e le personalità delle persone che ce li richiedessero e quindi unici.
Una cosa che ripetiamo sempre è che “più che disegnare una parete a noi piace disegnare sulla parete”.
Questo non significa che veniamo a casa vostra ed iniziamo a dar sfogo alle nostre più nascoste velleità artistiche trasformando le vostre pareti in enormi tele (se ce lo richiedete però lo facciamo volentieri), ma significa che partiamo da una parete vuota e bianca ed insieme a voi immaginiamo cosa potrebbe riempire quella parete.
Nessun mobile de Laquercia21 è uguale ad un altro perché progettiamo soluzioni su misura e personalizzate, tenendo conto delle esigenze dello spazio, delle persone che attraverseranno quegli ambienti, dei gusti e dei desideri.
Ogni parete attrezzata è un susseguirsi di elementi originali: scatole cubiche, rettangolari, laccature colorate, legno vintage lasciato al naturale, tubi idraulici che creano percorsi, pezzi di lavagna che incontrano ante in legno massello, colori che si impongono, texture che nascono, progetti che evolvono, ripiani, griglie, moduli bassi, pannelli e così all’infinito….