18, 19 e 20 Maggio presso il giardino pensile dell’Auditorium Parco della musica di Roma, il Festival del verde e del paesaggio
L’8ª edizione
Ogni anno nel mese di maggio cacciatori di piante, collezionisti del mondo vegetale, apostoli del giardinaggio e della vita all’aria aperta, esploratori di paesaggi e amanti del design eco-sostenibile si danno appuntamento nella terrazza del Parco Pensile dell’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA di Roma per il FESTIVAL DEL VERDE E DEL PAESAGGIO.
L’ottava edizione di questa festa dedicata al verde, in programma il 18, 19 e 20 maggio 2018, sarà caratterizzata da un susseguirsi di esposizioni, allestimenti, laboratori, talks dove si parlerà non solo di piante, fiori, giardini, giardinaggio, terrazzi e balconi, ma anche di innovazione, artigianato, arte, architettura e design.
nAm Ecodesign e Laquercia21
Da diversi anni la nAm e Laquercia21 partecipano in maniera congiunta a questo evento dedicato all’ecosostenibilità, e al design ecofriendly. Da sempre entrambe le aziende hanno posto la cura dell’ambiente, l’uso responsabile delle risorse e il riciclo e il riutilizzo dei materiali tra i must del proprio operato.
Quest’anno una nuova serie di Pupazzi invaderà il giardino pensile dell’auditorium disegnato da Renzo Piano, con i loro materiali second-hand, oggetti riutilizzati, legni vintage e forme strambe.
nAm Ecodesign artgianato di ricerca a Roma
Natura Artis Magistra (nAm) è un concept store dedicato all’ecodesign nel cuore di Roma, dove potete trovare oggetti d’arredo, eco-gioielli, accessori moda, giocattoli per bambini e molto altro ancora, tutti realizzati da realtà creative e produttive che hanno scelto di impegnarsi nel campo dell’eco-design e dell’architettura eco-sostenibile.