fbpx
Come poter coprire il quadro elettrico con una soluzione di design su misura?

I mobili che abbiamo in casa, in ufficio, a studio, hanno diverse e molteplici funzioni, molteplici stili, molteplici usi e “abitudini”.

A volte li scegliamo o li commissioniamo per il loro valore estetico, altre volte, invece, poiché necessitiamo la loro funzione, o perché ci servono per uno specifico compito.

Quest’ultima necessità è stata la “causa” della nascita di questa piccola ma utile boiserie.

Boiserie in legno di recupero per coprire fili e quadro elettrico

Ci chiamarono chiedendoci di disegnare un “qualcosa” capace di coprire un brutto e antiestetico quadro elettrico molto in vista e al contempo di essere un elemento di arredo utile ed esteticamente coinvolgente.

Abbiamo iniziato a buttare giù su carta alcune idee quando all’improvviso ci è venuto in mente di costruire una mini-boiserie in legno di recupero (travi da costruzione in abete, recuperate, trattate e ristrutturate) con piccoli vani per colorate oggettistica removibile…eh sì..perché il quadro elettrico deve essere accessibile in  ogni momento e con un minimo sforzo.

About the author

Digital marketing and content management, SEO, localization and linguistic management, copywriting, copy-adaptation, corporate blogging, web analysis. Italian, Spanish, English.