Cerca
Close this search box.

Camerette in legno

CAMERETTE IN LEGNO MODERNE E PERSONALIZZATE

Le nostre camerette in legno artigianali sono un’ottima soluzione quando si desidera progettare lo spazio della zona notte dei più piccoli. L’utilizzo di materiali di alta qualità e una progettazione al centimetro danno la possibilità di creare arredi versatili per la cameretta, che possano adattarsi alle varie fasi di crescita dei più piccoli. Inoltre le nostre realizzazioni su misura usano colori atossici e vernici all’acqua.

Progettazione di camerette in legno a misura bimbi

La nostra è una produzione artigianale e attenta alle esigenze dei bambini: usiamo solo materiali molto resistenti e di alta qualità (legno massello, listellare o multistrato), colori atossici e vernici all’acqua. Una slow-production che mette il cliente al centro di tutto. Le soluzioni che proponiamo sono tutte personalizzabili e trasformabili in fase di progettazione.

È possibile scegliere non solo le dimensioni, ma anche i colori, le finiture, tipi di legno e l’organizzazione degli spazi interni. Nel progetto possiamo inoltre integrare illuminazione, prese usb e tutto ciò che occorre per creare uno spazio autonomo e ben organizzato.

Ognuna delle soluzioni di camerette in legno che progettiamo tiene sempre conto delle esigenze particolari dei più piccoli creando uno spazio a loro misura.

INFORMAZIONI PRELIMINARI CIRCA LA CAMERETTA

Compila il form qui sotto fornendo le seguenti informazioni

Sfruttare lo spazio in altezza

Camerette in legno con soppalco

Questo modello di cameretta può essere utilizzato anche come soluzione per la camera dei ragazzi e degli adulti: nulla ci vieta infatti, quando l’altezza lo permette, di costruire un soppalco per alloggiare un materasso matrimoniale. La struttura del letto soppalcato è costruita rigorosamente in robusto legno massello e può essere ancorata al muro, pensata come ponte tra due pareti opposte oppure progettata come autoportante.  I soppalchi in legno possono essere integrati con armadi, librerie e altri mobili, oppure possono essere realizzati su misura intorno ad arredi preesistenti.

Soluzioni su misura per camerette piccole

Tra le varie proposte della nostra falegnameria c’è la progettazione e realizzazione di camerette salvaspazio in legno, al naturale o colorato. Queste camerette sono adatte per i piccoli ambienti e possono prevedere da uno a tre letti (ma anche di più!), scrivanie, moduli contenitori su ruote, armadi, cassettoni, librerie e scale. Ogni centimetro può essere sfruttato bene con un buon progetto!

A più livelli

Camerette con più letti

Le nostre composizioni sono perfette per arredare le camerette dei bambini come uno spazio polifunzionale, che può trasformarsi man mano che i suoi abitanti crescono, inglobando elementi nuovi o trasformando il preesistente.

Costruire su misura una cameretta in legno  significa non ricorrere a soluzioni pre-confezionate ma ad una progettazione  attenta alle esigenze di spazio e gusto personale. È possibile infatti scegliere non solo le dimensioni, ma anche i colori, le finiture, tipi di legno e l’organizzazione degli spazi interni. 

Nel progetto possiamo inoltre integrare illuminazione, prese USB e tutto ciò che occorre per creare uno spazio autonomo e ben organizzato.

Armadio sotto letti sopra

Camerette compatte: spazi polifunzionali

Le nostre composizioni sono perfette per arredare le camerette dei bambini come uno spazio polifunzionale, che può trasformarsi man mano che i suoi abitanti crescono, inglobando elementi nuovi o trasformando il preesistente.

Costruire su misura una cameretta in legno significa non ricorrere a soluzioni pre-confezionate ma ad una progettazione  attenta alle esigenze di spazio e gusto personale.

Esplora

Nella nostra falegnameria creiamo pezzi unici artigianali per interni ed esterni, locali commerciali, spazi pubblici o privati che nascono di volta in volta dalla co-progettazione con i clienti.

Shop

PEZZI UNICI E IN PRONTA CONSEGNA