Cerca
Close this search box.

Zona notte

Arredamento camera da letto:
arredi stanza da letto e mobili per la zona notte

Il nostro laboratorio disegna e realizza mobili per la zona notte e interi arredamenti per la camera da letto creando soluzioni su misura e personalizzate. Realizziamo anche singoli arredi per camere matrimoniali e camerette utilizzando legno massello al naturale o colorato, nuovo o di recupero.

Progettiamo armadi e  letti su misura e anche gli altri arredi per la stanza da letto come armadiature, cabine armadio e armadi su misura, cassettiere, comodini e tutti gli altri mobili della zona notte. Ogni arredo è un pezzo unico che creiamo attorno al gusto e alle esigenze del committente e dello spazio di destinazione.

Armadi

Camerette

Freelight

Letti in legno

Madie e credenze

Pupazzi

Progetta con noi il tuo mobile su misura

Avviare un progetto con la nostra falegnameria è semplice: alla tua richiesta risponderemo con un disegno 3D, un preventivo di spesa comprensivo del trasporto e del montaggio e una previsione delle tempistiche per la consegna.

Come ti possiamo aiutare?

carta bianca ico

Carta bianca

Progettazione e realizzazione
Vorrei un mobile su misura ma non ho un'idea precisa, mi aiutate?
Lascio a voi la direzione dell'orchestra
quattro mani ico

Progettiamo insieme?

Co-progettazione e realizzazione
Ho un'idea ben precisa di cosa vorrei ma ho bisogno di una vostra consulenza per definire e realizzare il progetto
maestranza ico

Maestranza

Solo realizzazione
Sono un architetto/a o interior designer, ho un disegno esecutivo e vorrei che realizzaste il mio progetto

Materiali e colori per i mobili della zona notte

La scelta dei materiali e dei colori per l’arredamento della camera da letto è fondamentale  per creare il giusto mood che si vuole dare a questa zona della casa. Le tonalità naturali del legno massello possono essere combinate sia con colori neutri o toni pastello per creare un ambiente intimo e riposante, sia con toni accesi per ottenere contrasti decisi e cromatismi d’effetto.

Patine antiche

Le patine originali del legno di recupero

Il legno di recupero è un materiale unico e le sue patine superficiali originali non sono riproducibili artificialmente. Al momento della realizzazione del progetto 3D creiamo una palette di colori sulla base dei gusti del cliente e dei tipi di legno di recupero disponibili in laboratorio, per poter così selezionare i materiali più idonei per i mobili e gli arredi della stanza da letto da realizzare.

I nostri clienti che vengono a trovarci nel nostro laboratorio possono vedere dal vivo e scegliere personalmente i legni desiderati scegliendo tra un’ampia gamma di possibilità.

ARREDI UNICI

Una zona notte originale

Progettare l’arredamento per la camera da letto con la nostra falegnameria significa poter realizzare arredi per la zona notte unici. La personalizzazione non riguarda solo le dimensioni dell’arredo ma anche la scelta dei colori, dei tipi di materiali da impiegare, i legni e le nuance. Il nostro laboratorio cura personalmente tutto il processo produttivo: dalla progettazione fino alla consegna e al montaggio.

GLI ARREDI PER LA STANZA DA LETTOE LA ZONA NOTTE SU MISURA

Il nostro laboratorio cura personalmente tutto il processo produttivo: dalla progettazione fino alla consegna e al montaggio. Personalizzare significa anche e soprattutto trovare soluzioni efficaci e funzionali , in linea con le esigenze dello spazio e dei committenti: arredi  comodi, pratici, sicuri e resistenti. 

L’arredamento della camera da letto viene progettato insieme al committente, seguendo passo passo le sue indicazioni e cercando di rispettare al massimo il suo gusto e le sue idee.

È possibile richiedere una consulenza gratuita su come arredare la tua camera da letto. Studieremo le dimensioni della stanza e le tue esigenze per progettare i mobili per la tua zona notte.

Esplora

Nella nostra falegnameria creiamo pezzi unici artigianali per interni ed esterni, locali commerciali, spazi pubblici o privati che nascono di volta in volta dalla co-progettazione con i clienti.

Shop

PEZZI UNICI E IN PRONTA CONSEGNA