Decidere che tipo di credenza, madia o dispensa acquistare per il soggiorno può essere un’impresa ardua. Spesso ci piace la forma di una, l’anta di un’altra e il colore di un’altra ancora: come fare?
Disegnare gli arredi con i committenti
Laquercia21 è un laboratorio di design artigianale, per questo produce solo arredi e complementi di arredo su misura e su progetto, senza ricorrere a soluzioni preconfezionate, moduli già costruiti e macchine di produzione in serie.
Tutti i nostri prodotti sono unici, prodotti al momento dell’ordine e per questo trasformabili secondo le esigenze.
Arredare la casa con mobili artigianali e su progetto
Arredare con prodotti artigianali significa poter progettare gli arredi e i complementi di arredo secondo i propri gusti e le necessità. Grazie al su misura si possono trasformare i prototipi secondo le esigenze dello spazio e i desideri di chi attraversa questo spazio.
Come si progetta un arredo artigianale?
Partiamo sempre da un’idea e da un desiderio per poi aggiungere a questa idea degli elementi concreti come i materiali, le dimensioni, i colori e le finiture.
I materiali sono l’anima del mobile artigianale
Nel nostro laboratorio di falegnameria usiamo ogni tipo di materiale utile alla costruzione degli arredi: legno di recupero, legno massello, ferro e legno, resine per legno, vecchi oggetti di antiquariato, parti di mobili della nonna, porte di vecchi casali, vetri di porte in disuso, tubi idraulici che diventano maniglie.
Con Laquercia21 non c’è limite imposto da nessuna costrizione di stile: ogni mobile ed arredo è l’alter ego dei nostri clienti, progettato su misura per la loro casa e per i loro gusti.
Vuoi un progetto su misura? Mandaci una mail a [email protected] e svilupperemo l’arredo ad hoc per te!