fbpx
Un caos artistico

Ci sono tanti modi per immaginare, disegnare e costruire una parete attrezzata poiché tante (se non  infinite) sono le soluzioni, le possibilità e le combinazioni di moduli per riempire una parete più o meno grande di una delle stanze della vostra casa.

Come leggiamo nell’articolo che oggi linkiamo “Dalle più piccole e ottimizzate alle più estese e spettacolari, le pareti attrezzate costituiscono un elemento importante e sempre più impiegato all’interno delle case più attuali e all’avanguardia. Tante sono le varianti in cui vengono declinate, a seconda della superficie a disposizione, degli oggetti da inserirvi, dall’utilizzo, dallo stile e naturalmente dall’area in cui sono inserite. Oggi ve ne suggeriamo 7, che incontrano, ciascuna a suo modo, determinati gusti e necessità.”

Homify Italia presenta varie soluzioni: modulare, su misura, magnetica e “Un caos artistico” rappresentato dalla nostra parete “Stato Metastabile”.

Homify Italia consiglia stato metastabile de Laquercia21 la parete attrezzata in legno vintage e laccatura

Stato Metastabile

Parete attrezzata e mobile per la tv per soggiorno moderno in legno di recupero, legno massello e laccatura biuanca e rossa Parete attrezzata e mobile per la tv su misura, zona living moderna. Materiali legno di recupero, legno massello e laccatura biuanca e rossa Pensili, moduli e ripiani per libreria in legno massello e legno vintage rigeneratopensile di design per soggioro. Materiali vintage, oggetti antichi. LegnoCredenza porta tv con sportelli e ripiani per arredare la zona living con soluzioni su misura in legno Soluzioni alternative e artigianali per parete attrezzata sala in legno di recupero, stoffa, juta, legno colorato Parete attrezzata artigianale fatta a mano su misura. Falegnameria in Umbria di design Pensili per soggiorno e cucina in stile industriale. Tubi idraulici, ferro e legno

About the author

Digital marketing and content management, SEO, localization and linguistic management, copywriting, copy-adaptation, corporate blogging, web analysis. Italian, Spanish, English.