fbpx

Contacts

Email us

Do you need more information about our products or would you like a custom quote? You can write to us (filling out the contact form) or call us.

The quote is free.

Due to the high number of requests our answer may take some days, but do not worry, Silvia has everything under control and will answer you as soon as possible!/p>

Grazie!

    Come ci hai conosciuto?*
    Allegati


    Laquercia21 address

    Strada Colle di sotto, 21
    05035 Narni (TR)

    Map

    RAL Arts & Crafts

    Un concept store dedicato all’artigianato di ricerca e all’autoproduzione nel cuore di Milano, lungo il Naviglio centrale. Artigianato di ricerca inteso come capacità di creare con l’ingegno e con le mani, scavando nella tradizione per reinventare, rinnovare e trasformare, spesso anche attraverso il recupero di materiali di scarto o di riciclo. Qualità, valori e innovazione: questi i cardini su cui si costruisce la proposta di Brandstorming attraverso una selezione qualitativa dei makers e delle loro opere. Ral Arts&Crafts è un progetto dell’agenzia di comunicazione Borderline.

    Roma

    Nam ecodesign logo roma

    nAm Ecodesign

    Una realtà creativa e produttiva impegnata nel campo dell’ ecodesign e dell’architettura sostenibile. Pensiamo che ci sia spazio per un mondo tra rispetto per l’ambiente e consumo. La nAm seleziona i prodotti in prima persona, conosce i designer e gli artigiani, incontra le aziende, condivide i progetti e li promuove. “Ognuno di noi può raggiungere facilmente ciò che amiamo attraverso ‘il consumo consapevole’, dando importanza ai gesti quotidiani e ad uno stile di vita più semplice”.

    Terni

    Arredare Designed Space

    Arredare Designed Space nasce nel lontano 1968 grazie alla felice intuizione dei vecchi titolari, che decidono di occuparsi di arredamento moderno, assolutamente moderno senza compromessi, lasciandosi affascinare senza resistenza dalle numerose, innovative e attraenti proposte del momento. In un momento di grosso fervore nel campo del design Arredare Design Space inizia anche a progettare arredi distinguendosi nel campo della progettazione d’interni in tutta la provincia.

    Oggi Arredare sono: Paola e Massimo, Maria Pia e Stefano.