Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Tre essenze: acero, rovere e noce scuro.

Il Progetto per la Nuova Rimessa Roscioli è partito da un'idea di Alessandro Pepe: uno spazio polifunzionale divisibile in più sale che coniugasse l'esigenza di accogliere i gruppi più o meno numerosi che partecipano alle cene-degustazione a quella di ospitare i clienti del locale.

Un bizzarro ibrido tra un tradizionale scrittoio a ribalta e un fiammante giocattolo anno '50; Pinocchio e' un tentativo di sovvertire le regole del mobile a partire dal suo elemento base: il parallelepipedo si trasforma in solido dal profilo triangolare.

La serie "Denti" nasce da una delle nostre prime sperimentazioni: nel corso delle nostre ricerche abbiamo scoperto il multiflex, un multistrato pieghevole adatto a creare superfici curve. Ne ho colto subito le sue potenzialità progettuali, e per iniziare ho buttato giù un disegno di un mobile con la sagoma di una pillola , sorretto da esili zampine.

Un cucina per una residenza d'epoca nel cuore del Chianti: legno di castagno antico, ferro e chiavi inglesi.

Vi raccontiamo la storia di 3 arredi per il bagno, un casale in Val d'Orcia (Toscana), della collaborazione con l'architetto Settimio Belelli e di una piattaia...

Nel mese di Agosto di Casa Facile la Panca Q21 è stata inserite e recensita.

In questi giorni ogni volta che provo a chiamare al lab non mi risponde nessuno....tutti in ferie a Maggio??

Nel corso degli anni abbiamo assistito a così tante versioni della Dispensa Gambe Bianche...

Ci sono tanti modi per immaginare, disegnare e costruire una parete attrezzata poichè tante (se non  infinite) sono le soluzioni, le possibilità e le combinazioni dei moduli per riempire una parete più o meno grande di una delle stanze della vostra casa.

Condividi