fbpx
parete attrezzata STORT-UP laquercia21 Milano

STORT-UP! Soluzioni irrazionali per interni. Design artigianale, pareti attrezzate moderne a schema libero, mobili contemporanei che rifiutano qualsiasi etichetta

 

Pareti attrezzate alternative, irrazionali

STORT-UP! è una forma ironica e scherzosa per spiegare l’approccio che abbiamo quando alla progettazione di una parete attrezzata: interpretiamo un muro come una cosa su cui andare liberi, dove possiamo anche permetterci di andare storti, di non seguire la linea retta, giocando con gli elementi senza uno schema rigido né definito, cercando comunque di mantenere sempre la funzionalità e l’estetica.

 

Design contemporaneo?

Immagino una libreria come un pentagramma, cinque file di mensole per tutta la lunghezza. Le note sono poligoni più o meno regolari che sistemo sul pentagramma. Collego le note con linee più o meno spezzate, là dove due note successive si susseguono sottolineo il pentagramma, trasformo i poligoni in elementi: cubi o prismi, aperti a giorno o chiusi con sportelli. Cancello leggermente il pentagramma, lasciando che si vedano solo le linee più marcate; se suona, aggiungo materiali e colori e costruisco la parete attrezzata.

pareti attrezzate contemporanee colore

About the author

Digital marketing and content management, SEO, localization and linguistic management, copywriting, copy-adaptation, corporate blogging, web analysis. Italian, Spanish, English.