Cerca
Close this search box.

Ambienti

PROGETTAZIONE ARREDAMENTO CASA: PROGETTI D’ARREDO E REALIZZAZIONE ARREDI PER INTERNI SU MISURA

La falegnameria Laquercia21, specializzata in progettazione e realizzazione di arredamenti per la casa, offre la possibilità di disegnare da zero ogni tipo di arredamento su misura. Per ogni richiesta di progetto d’arredo offriamo la nostra consulenza ed esperienza al fine di realizzare i mobili su misura di cui avete bisogno. Per iniziare vi invitiamo a  navigare le sezioni del nostro sito divise per ambienti e poter così avere spunti da cui partire per richiedere un progetto personalizzato, un preventivo di spesa e i tempi di realizzazione e consegna.

Progetta con noi il tuo mobile su misura

Avviare un progetto con la nostra falegnameria è semplice: alla tua richiesta risponderemo con un disegno 3D, un preventivo di spesa comprensivo del trasporto e del montaggio e una previsione delle tempistiche per la consegna.

Come ti possiamo aiutare?

carta bianca ico

Carta bianca

Progettazione e realizzazione
Vorrei un mobile su misura ma non ho un'idea precisa, mi aiutate?
Lascio a voi la direzione dell'orchestra
quattro mani ico

Progettiamo insieme?

Co-progettazione e realizzazione
Ho un'idea ben precisa di cosa vorrei ma ho bisogno di una vostra consulenza per definire e realizzare il progetto
maestranza ico

Maestranza

Solo realizzazione
Sono un architetto/a o interior designer, ho un disegno esecutivo e vorrei che realizzaste il mio progetto

LAQUERCIA21: PROGETTAZIONE ARREDAMENTO CASA SU MISURA

La nostra falegnameria rappresenta un connubio tra tradizione artigianale e innovazione: ogni pezzo d’arredamento è concepito con passione, precisione e creatività senza limiti. Il nostro intento è quello di interpretare i vostri desideri, creando pezzi unici che riflettano il vostro stile e soddisfino le vostre esigenze. 

Ci impegniamo a guidarvi attraverso ogni fase del processo, dalla progettazione iniziale alla realizzazione finale, lavorando in sinergia con voi per garantire che ogni dettaglio sia curato con la massima attenzione. Utilizziamo solo materiali di alta qualità, lavorati con maestria artigianale per garantire la durabilità e l’eleganza dei nostri arredi. 

Indipendentemente dal vostro luogo di residenza in Italia, offriamo il nostro servizio di trasporto e montaggio, per far sì che i mobili arrivino direttamente in casa vostra senza sorprese e vengano installati correttamente. Laddove sia necessario alla progettazione possiamo effettuare sopralluoghi e lavorare in sinergia con imprese di costruzione e altri artigiani.

Shop

PEZZI UNICI E IN PRONTA CONSEGNA

Progettazione arredamento casa e ufficio

In un laboratorio artigianale ogni lavoro è diverso dall’altro: l’artigiano non è una macchina, cambia il suo umore, cambiano i materiali di cui dispone, il suo gusto e la sua ispirazione. Nessun mobile è identico ad un altro, unicità e stile. Progettiamo i nostri arredamenti casa attingendo dal nostro immaginario assorbendo gli stimoli che provengono dall’interior design ma rielaborando sempre tutto con sguardo ironico e irriverente.

Nella scelta del modello da realizzare è possibile sceglie moltissime caratteristiche, mescolare vari ingredienti: una gamba di un tavolo con la finitura di una credenza, cambiare la disposizione dei cassetti e l’alternarsi dei colori delle finiture e così via.