Sperimetrare: una mini-collezione di pezzi unici di design artigianale de Laquercia21. Presentazione: 09 Febbraio 2019, “Palazzo di Primavera” Terni
Presentazione della mini-collezione 2019 in occasione del San Valentino arte 2019
Questa mini collezione appena nata, inizierà il suo cammino per l’Italia, il 09 Febbraio 2019 presso gli spazi del Palazzo di Primavera di Terni, un centro espositivo per le arti contemporanee, inaugurato nella primavera del 2004, sito in in Via Giordano Bruno, 3, Terni
Le nostre creazioni verranno esposte insieme nell’ambito della mostra nata dalla call del Concorso internazionale d’arte contemporanea “Love” 2019.
Come si legge nell’articolo dedicato da Evensí all’evento, “oltre 100 ARTISTI, provenienti da diverse parti del mondo si ritroveranno a Terni per un importante evento, ormai diventato un consolidato appuntamento di cultura, arte e amore volto alla valorizzazione del territorio.Si creeranno veri e propri spin off del San Valentino Arte
2019 in una rete di eventi presso il MUSEO ARCHEOLOGICO DI TERNI, L’ARCHIVIO DI STATO”.
Laquercia21: chi siamo
Laquercia21 è un progetto nato nel 2010 dall’incontro di due falegnami, un laboratorio di design artigianale, un eclettico contenitore di idee, materiali e tecniche.
Nel nostro laboratorio disegniamo e realizziamo mobili per arredo d’interni: pezzi unici prodotti con tecniche esclusivamente artigianali.
Ironia, gioco, sperimentazione: sono gli ingredienti essenziali alla base di ogni nostra realizzazione.
I nostri mobili sono costruiti con legno, ferro, materiali di recupero di ogni genere, stoffe, resine, plexiglass e molto altro.
Laquercia21 oggi sono: Luca De Pascalis, Nicola Gubiotti, Matteo Toricelli, Bunja Sanneh.