Il Fuorisalone 2018 da Brandstorming con Laquercia21, Abiuno e la nuova Poltrona in legno Gufo
L’appuntamento più importante per il mondo dell’arredo e del design giunge alla sua 57esima edizione e spalanca le sue porte a partire da oggi 17 Aprile 2018: al via il Salone del Mobile, il Fuorisalone e la Milano Design Week.
Laquercia21 presenta una poltrona in collaborazione con Abiuno
Anche Laquercia21 partecipa agli eventi del Fuorisalone con alcune creazioni in legno massello, legno e stoffa e legno di recupero, presso lo spazio Brandstorming, concept store dedicato al design in Via Corsico 3 (Naviglio Grande).
Una delle creazioni presentate per la Milano Design Week 2018 è la POLTRONA GUFO nata dalla collaborazione con Alessia Bianco / Abiuno.
La poltrona, interamente fatta a mano, vede la combinazione di diverse essenze di legno massello che tracciano linee rette e creano disegni geometri e texture quasi tridimensionali.
Il materiale usato per la seduta e lo schienale della POLTRONA GUFO é il waxed canvas, un tessuto unico Made in England naturalmente idrorepellente.
Il design volutamente essenziale richiama quello delle borse ABIUNO: le integrazioni in pelle in questo caso hanno la funzione di maniglia per la seduta e di bretelle per lo schienale, ricordando i dettagli degli zaini.
Per la seduta e lo schienale si possono scegliere due tipi di tela: uno verde oliva ed uno verde più scuro.
Vi aspettiamo da BRANDSTORMING
Via Corsico 3, 20144 Milano – MM2 Porta Genova – mar./sab. 12.00 – 20.00