Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Amo trasformare le “idee” in “cose” con il lavoro manuale, e mi sorprende come il tempo passato a cucire voli veloce senza quasi accorgermene... Da questa attività, sempre molto sperimentale, nascono magliette decorate per bambini, bambole, pupazzi e qualche capo di abbigliamento anche per mobili!!! Tutto fatto a mano con ago e filo o con il solo aiuto di una macchina da cucire.

FB facebook.com/texwal
MAIL waleriag@hotmail.com
PHONE +39 333 3544912
Sono una web designer, classe '89. Girovago nel mondo del web da tanti anni: mi sono innamorata dei software open source e delle ampie possibilità che ti possono offrire. Mi sono specializzata nello sviluppo di siti web, portali e-commerce, landing page, ottimizzazione SEO. Amo gli ambienti dinamici e pieni di stimoli: il laboratorio Q21, con il quale collaboro dal 2014, è uno di questi. Lo sviluppo di questo sito è stato pianificato a tavolino con Luca e Nicola, tra idee, grafica e pupazzi.

FB facebook.com/elisa.sarnataro
MAIL sarnataro.elisa@gmail.com
PHONE +39 327 7336494
Stregata da subito dalle creazioni de Laquercia21, ho cominciato a collaborare con Luca e Nicola nel 2013 occupandomi prima solo della comunicazione web 2.0 e quella tradizionale per poi ampliare il mio raggio d'azione includendo la gestione delle collaborazioni esterne e dei contatti con la stampa, l'e-commerce aziendale e quello su piattaforme esterne, la creazione e le traduzioni di contenuti, e una parte di logistica (estero). Da 3 anni vivo stabilmente in Spagna, lavoro con l'Italia, giro l'Europa e ogni tanto cambio anche continente.

MAIL silvia.laquercia21@gmail.com
WHATSAPP +34 628 581085
Mi sono laureato in lettere moderne, ho studiato la fotografia nel cinema ed ho lavorato come libero professionista per il cinema e la televisione; di solito lavoro facendo foto e realizzando video per la comunicazione di strutture alberghiere, per la promozione aziendale, per artisti, artigiani, compagnie teatrali, per lo sport, la musica e per la scuola.

MAIL Lporrax@gmail.com
PHONE +39 339 2979161
Lo STUDIO ADP21 di Daniela Argenti lavora nel campo della decorazione artistica su vasta scala, classica e moderna, resine decorative, grandi superfici ed elementi di arredo. La creatività è tra i suoi punti di forza, da cui nascono prodotti artistici in pieno equilibrio con il contesto e le richieste della propria clientela. “Creare, Risolvere, Migliorare”, lo slogan.

WEBSITE www.studioadp21.it
PHONE +39.3288452367
FB facebook.com/studioadp21
MAIL studioadp21@gmail.com; argenti.studioadp21@pec.it
CATALOGO
Studio Mabb è un gruppo di architetti altamente specializzato in Interior la cui ricerca progettuale ha come cardine la valorizzazione dello spazio attraverso forti caratteri materici e puntuale studio della luce. Fondamentale risulta la continua collaborazione con laboratori e atelier artigianali al fine di creare un’ambientazione unica e totalmente su misura, come un prodotto di sartoria d’interni. Studio Mabb è: Andrea Baselli, Riccardo Belinci, Sara Magnone.

Via Alberto Nota 46, 20126 MILANO
WEBSITE www.studiomabb.itma
PHONE +39 392 3696717
MAIL info@studiomabb.it
Marzia Spinetti lives and works in Rome where she was born in 1974. For several years she has been working at the realization of important movie and television projects as Set Designer and Painter-Decorator. That kind of education has lead her to prefer a multifaceted and versatile form of art, and she is open to apply it to Interior Design projects.

Studio presso Lanificio159 via di Pietalata 159/A Roma
MAIL marziaspinetti@gmail.com
PHONE 3396879037
FB facebook.com/Marzia-Spinetti-ARTE-433132150076793
Architetto Romeo Giammarini, libero professionista dal 1980, specializzato Ph.D in architettura d’interni, docente di progettazione alla Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio.

Via F. V. Nardelli 119, 00143 Roma
PHONE +39 335 5282901
MAIL arch.giam@tiscali.it
Nicola Saraceno, 42enne di Roma. Fino al 2008 ha insegnato Grafica e Progettazione Multimediale presso la Facoltà romana di Valle Giulia. Ha pubblicato saggi nel campo della Progettazione Urbana su diversi libri e periodici. Ha svolto la professione di architetto singolarmente e in forma associata. Dal 2010 è conduttore, insieme a Giulia Garbi, della trasmissione “La seconda casa non si scorda mai” sul canale satellitare Dove Tv.
Madeinitalyfor.me dal 2012 è il portale di promozione delle eccellenze artigianali ed artistiche italiane. Si occupa di valorizzare il territorio esaltando la bellezza e le peculiarità che lo contraddistinguono. Promuove artigiani selezionati di alto valore, su tutto il territorio nazionale, presentandoli al mondo attraverso il web. Cura inoltre la vendita e-commerce in ogni aspetto, eventi e pacchetti viaggio art&Design Travel, per offrire la possibilità di toccare con mano la bellezza ed il saper fare italiano.
Daniela Pareschi nasce come scenografa sia in ambito televisivo che cinematografico. Negli ultimi anni si è occupata prevalentemente di illustrazione, e ha pubblicato alcuni libri dove spiega come sia possibile imparare a disegnare attraverso la pratica dell'osservazione. Ha vinto il concorso relativo al calendario 2016 della "Città del Sole" e organizzato mostre personali e collettive sia in Italia che all'estero.

FB facebook.com/danielapareschiillustrazione

Condividi

Vado a vedere i
progetti di grafica!